Buone Feste da The Harris Products Group

Fabio Pedracolli

Stimati Collaboratori,

il 2012 è  stato un anno di sfide in tutto il mondo.  Insieme abbiamo lavorato affinché, malgrado gli ostacoli, divenisse un anno prospero e ricco di soddisfazioni. Grazie alla reciproca collaborazione, il Gruppo Harris è stato in grado di raggiungere risultati straordinari e sviluppare ulteriormente  la propria espansione a livello globale. Siamo stati inoltre in grado di offrire ai nostri clienti nuovi prodotti, nuovi  processi e soluzioni ancora più competitive.

Nel 2013 continueremo nel nostro impegno per ridurre ulteriormente i costi ed aumentare la redditività per tutti voi. Non vediamo l’ora di lavorare fianco a fianco insieme a voi per un altro anno di successi.

In chiusura d’anno, abbiamo alcuni annunci particolarmente interessanti. Dal primo di gennaio 2013, tutti i regolatori di gas avranno 7 anni di garanzia, uno dei termini più lunghi in tutto il mercato globale. Tutti i nostri regolatori fabbricati negli stabilimenti USA ed Europei, venduti dai nostri distributori autorizzati, saranno coperti da questa garanzia.

Siamo inoltre lieti di informarvi che il nostro impianto sito in Mason, Ohio, Usa, dove vengono fabbricate la maggior parte delle nostre leghe consumabili, è stato riconosciuto come il Miglior Impianto del Nord America dalla rivista “Industrial Week”, la più importante rivista del settore industriale  in tutti gli Stati Uniti.

Mentre ci prepariamo per il 2013, non vediamo l’ora di continuare a perseguire il nostro impegno verso l’eccellenza produttiva in tutti i nostri impianti. Abbiamo inoltre già pianificato progetti di sviluppo prodotti con l’obiettivo di continuare a perseguire la piena soddisfazione dei nostri clienti per ogni applicazione.
Prevediamo inoltre di investire ed impegnarci in relazioni ed alleanze che rendano il Gruppo Harris ancora più forte, veicolando così nuovo valore  a voi ed a tutti i nostri clienti.

Grazie per il vostro impegno nel Gruppo Harris. Auguriamo a voi ed alle vostre famiglie Buon Natale, vacanze serene ed un Anno Nuovo di continua prosperità.

Cordialmente,

Fabio Pedracolli