Model H28

Cannello da taglio manuale per fonderie ed applicazioni pesanti

San Lazzaro di Savena (BO) - Feb 27, 2012 :

The Harris Products Group presenta il nuovo cannello manuale per il taglio di grossi spessori Modello H28.
Il cannello H28 ha una capacita' di taglio fino a 350 mm ed e' ideale per fonderie e applicazioni pesanti.
Il tipico design Harris, con gas e ossigeno su tre tubi di acciaio inox disposti a triangolo con connessioni brasate, gli conferisce rigidita' e robustezza. L'alta qualita' tipica dei prodotti Harris lo rendono sicuro e di lunga durata.
Può essere utilizzato con l’acetilene e con gli altri combustibili alternativi. Riscaldo e taglio si ottengono più facilmente e in fretta.
L’Harris H28 deve essere utilizzato con le punte miscelatrici modello 2890, come il già esistente modello 28.

The Harris Products Group;che appartiene al gruppo Lincoln Electric, e' leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di attrezzature e prodotti consumabili per taglio, saldatura, saldobrasatura e di sistemi di distribuzione gas. I prodotti della Harris Products Group sono venduti e utilizzati in più di 90 paesi.  Per ulteriori informazioni sulla Harris Products Group e sui relativi prodotti e servizi, visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo www.harrisproductsgroup.com.

Informazioni di contatto:

Via R. Maruni, 34