Model 351 Shielding Gas Gas di schermatura modello 351

Harris lancia il nuovo regolatore di flusso per gas di schermatura

Gainesville, Ga. - Aug 11, 2010 :

The Harris Products Group introduce un nuovo regolatore di flusso per gas di schermatura modello 351. Il modello 351 ha una struttura intelligente ed è economico. Questo regolatore ha una struttura compatta più resistente al congelamento della CO2 e a eventuali danni del manometro rispetto ai tipici dispositivi di controllo flusso.

Poiché il modello 351 funziona a pressioni inferiori rispetto agli altri design tipici della concorrenza, consente di risparmiare gas. È dotato di un tubo duraturo per il flusso di argon/anidride carbonica a doppia taratura facile da leggere e di una struttura con sede incapsulata monocomponente con un filtro interno. Il modello 351 può essere lucidato per resistere all'attrito e all'erosione e ridurre anomalie premature del prodotto.

The Harris Products Group, un'azienda della Lincoln Electric, è un leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di attrezzature e prodotti consumabili per taglio, saldatura, saldobrasatura e di sistemi di distribuzione gas.  I prodotti della Harris Products Group sono venduti e utilizzati in più di 90 paesi.  Per ulteriori informazioni su The Harris Products Group e sui relativi prodotti e servizi, visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo www.harrisproductsgroup.com.

Informazioni di contatto:
Tel:  770,538.6184