Ironferno

Il nuovo Ironferno offre una maggiore capacità di taglio

Gainesville, Ga. - Feb 23, 2010 :

Harris Products Group ha annunciato oggi l'introduzione della serie 4900 Ironferno, un cannellospecializzato con polvere di ferro e dispenser.

I cannelli serie 4900 con polvere di ferro e dispenser sono una versione altamente specializzata dell'attrezzatura a gas ossi-combustibile. L'aggiunta della polvere di ferro nella fiamma di pre-riscaldamento produce una fiamma estremamente calda che consente all'operatore di tagliare metalli che, in precedenza, era difficile o impossibile tagliare con i processi ossi-combustibile. Il cannello ha un'efficienza del 30% superiore ai modelli comparabili. Il cannello serie 4900 con polvere di ferro è più maneggevole rispetto a quelli al plasma e consente il taglio con qualsiasi condizione atmosferica.

The Harris Products Group, un'azienda della Lincoln Electric, è un leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di attrezzature e prodotti consumabili per taglio, saldatura, saldobrasatura e di sistemi di distribuzione gas. I prodotti della Harris Products Group sono venduti e utilizzati in più di 90 paesi. Per ulteriori informazioni sulla Harris Products Group e sui relativi prodotti e servizi, visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo www.harrisproductsgroup.com.

Informazioni di contato:
Tel:  770,538.6184