Model 6CD Modello 6CD

Harris annuncia un nuovo regolatore di anidride carbonica

Gainesville, Ga. - Aug 11, 2010 :

The Harris Products Group introduce un nuovo regolatore di CO2 a due fasi e a flusso elevato modello 6CD progettato appositamente per portate di CO2 fino a un massimo di 100 SCFH. Il design multifase disperde l'effetto di raffreddamento della riduzione di pressione CO2.

Il design nero del corpo in alluminio multi-aletta garantisce un'elevata velocità di trasferimento termico nel regolatore e la valvola a spillo sensibile consente impostazioni del flusso molto accurate. Il regolatore di CO2 a due fasi e a flusso elevato modello 6CD è conforme allo standard CGAE-4 per i regolatori di pressione gas, è prodotto negli USA ed è garantito tre anni.

The Harris Products Group, un'azienda della Lincoln Electric, è leader mondiale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di attrezzature e leghe di taglio, saldatura, saldobrasatura nonché dei sistemi di distribuzione gas.  I prodotti della Harris Products Group sono venduti e utilizzati in più di 90 paesi.  Per ulteriori informazioni sulla Harris Products Group e sui relativi prodotti e servizi, visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo www.harrisproductsgroup.com.

Informazioni di contatto:
Tel:  770,538.6184